La Posta di Torrenova

by

Oggetto: Servizio Realizzazione e Monitoraggio di Azioni di comunicazione sul web – Campagne social su facebook e instagram –

GESTIRE FACEBOOK,INSTAGRAM,YOUTUBE
Perché le tue pagine Facebook, Instagram, Youtube, non fanno crescere la tua attività?

Scopri come attrarre nuovi visitatori e coinvolgerli con le esperienze visive ed i contenuti che inventeremo appositamente per te.

Raggiungi i tuoi clienti:
sono già sui social media!
Indipendentemente da ciò di cui ti occupi, i tuoi clienti già usano i social media ogni giorno. Per questo è importante stuzzicarli ed avvicinarli ai tuoi prodotti. In questo modo sarai sempre la loro prima scelta.

Sviluppa una strategia efficace
E pianifica il calendario.
Il primo passo è analizzare cosa fanno le attività simili alla tua e vicino a te. In questo modo possiamo pianificare dei contenuti di qualità per distinguerti ed organizzare il calendario per pubblicarli.

Mantieni le persone interessate
e crea una buona reputazione.
Inventare e condividere contenuti che arricchiscano gli utenti è il modo migliore per creare una reputazione positiva ed apparire come esperti di un certo settore.

Fai conoscere e crescere
il tuo brand.
Pubblicando contenuti interessanti potrai generare un passaparola positivo ed aumentare le persone che vorranno seguirti. Ti aiuteremo a raggiungere le persone che sono veramente interessate ai tuoi servizi.

Un bel look per una
prima impressione positiva.
Gli utenti fuggono dai siti o dalle pagine social dopo pochi secondi. Fare una buona impressione è indispensabile. Ti aiutiamo a fare subito colpo su chi ti visita con grafiche attraenti ed ottimizzate.

Utilizza Foto e Video
per raccontare la tua attività.
Le storie hanno il potere di emozionare e coinvolgere. Utilizzeremo le tecniche dei grandi sceneggiatori americani per per raccontare le tue storie ed i tuoi prodotti.

Spendi meno tempo
sui social!
Ti aiutiamo ad aprire ed ottimizzare i tuoi profili. Pianifichiamo un calendario di pubblicazione, inventiamo articoli che funzionano veramente e li pubblichiamo al momento giusto dopo la tua approvazione.

Grafica ottimizzata per articoli subito virali.
Grazie a banner, cover, animazioni attraenti, le vostre pagine risulteranno moderne e trandy. Sarete in grado di esaltare i vostri prodotti suscitando un naturale passaparola che vi farà scoprire da nuovi clienti.

Fatti scoprire dai milioni
di clienti che ogni giorno cercano sul telefonino.
Ogni giorno milioni di persone cercano sui telefonini servizi o prodotti nelle loro vicinanze. Grazie a pagine social curate puoi scavalcare la concorrenza ed essere trovato per primo. Usa a tuo vantaggio servizi come Tripadvisor, The Fork, Google review per mostrare il tuo volto migliore e farti scegliere.

Questo è quello che stiamo facendo per La Posta di Torrenova, ed è quello che possiamo fare per te.

chiamaci per avere maggiori informazioni

Con oltre venti anni di esperienza sul campo è un esperto di Turismo e Ristorazione. Consulente per diverse aziende del settore, strutture ricettive alberghiere, cura lo start up, il marketing strategico, la formazione del personale e più in generale tutta l'attività di lancio e posizionamento commerciale.